Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sana restart, 32° salone internazionale del biologico e del naturale

9 Ottobre 2020 Ore 8:00 - 11 Ottobre 2020 Ore 21:00

Rivoluzione bio

 

SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, è la manifestazione fieristica leader in Italia di riferimento per la business community e gli operatori professionali del biologico e del naturale, l’appuntamento per scoprire le novità del mercato, sviluppare nuove partnership e condividere momenti di approfondimento.

Venerdì 9 si terrà Rivoluzione bio, un’intera giornata animata dal dibattito di tavoli tematici strategici per il settore che vedranno l’interazione di policy maker, esperti e protagonisti. La diretta  sarà realizzata tramite Agricolturabio.info, testata del nostro network.

Novità 2020! Nuovo format della manifestazione
L’appuntamento con SANA sarà dal 9 all’11 ottobre: un cambio di data, rispetto al consueto appuntamento d’inizio settembre, indotto dalla Covid e che si associa a un titolo speciale, Sana restart. L’appuntamento è strategico, favorisce la visita degli operatori professionali e dei buyer internazionali e che si inserisce nel progetto di internazionalizzazione di SANA, volto ad incrementare le opportunità di investimento e lo sviluppo di sinergie con mercati internazionali.

Food, Care&Beauty e Green Lifestyle sono i temi attorno ai quali SANA si è affermata come la principale vetrina italiana dedicata al biologico e ai prodotti naturali.

Food: la più ampia panoramica sulla filiera agroalimentare, i nuovi trend di mercato, le innovazioni e la ricerca

Care&Beauty: è il settore di riferimento per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori ed erbe officinali

Green lifestyle: un settore dedicato ai consumatori, che presenta valori e prodotti di uno stile di vita ecologico, sano e responsabile

SANA 2020 presenta due nuovi focus!

 

FREE FROM HUB: la vetrina ideale, all’interno di SANA, per dare visibilità ai prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from.

SANA ORGANIC TEA: uno spazio in cui il Tè sarà protagonista dalla colazione fino alla cena con proposte inedite di preziosi Tè inseriti nei momenti più tipici del fuori cas

Dettagli

Inizio:
9 Ottobre 2020 Ore 8:00
Fine:
11 Ottobre 2020 Ore 21:00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Luogo

BolognaFiere
Viale della Fiera, 20
Bologna,40127Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Sapereambiente

Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!


Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione

 Privacy policy


Parliamone ;-)