Featured Video Play Icon

Tito Vezio Viola è fra i maggiori esperti di letteratura per ragazzi

Il Direttore dei servizi culturali del Comune di Ortona (Ch), Tito Vezio Viola, ci ha inviato una fiaba dal finale aperto che le autrici, le inglesi Jeanne Willis e Susan Varley (quest’ultima in qualità di illustratrice), hanno immaginato per il pubblico dei più piccoli ma che in realtà può dire molto a tutti noi… Rappresenta peraltro il primo libro tascabile per bambini pubblicato in Italia nel 1998 dall’editore E Elle di Trieste.

Prosegue così la nostra serie di “fiabe allo smartphone”: se volete leggerne una anche voi una fiaba al telefono basta che la registriate e la inviate (zippando il file o utilizzando servizi con Wetransfer) all’indirizzo redazione@sapereambiente.it specificando il vostro nome, cognome, età e città di residenza. Aggiungete inoltre, se vi va, una breve spiegazione sulle ragioni per cui avete scelto la fiaba che ci inviato.

La vedrete poco dopo nel nostro sito e sui nostri social 😉

E per ogni supporto ricordatevi che anche noi, come le fiabe, siamo allo smartphone: +39 3714634125A presto!

La redazione di Sapereambiente

Saperenetwork è...

Redazione Sapereambiente
Redazione
Sapereambiente è una rivista d'informazione culturale per la sostenibilità. Direttore responsabile: Marco Fratoddi. In redazione: Valentina Gentile (caporedattrice), Michele D'Amico, Sarah De Marchi, Roberta Sapio, Adriana Spera. È edita da Saperenetwork, società del gruppo Hub48 di Alba (Cn). Stay tuned 😉

Parliamone ;-)

Instagram did not return a 200.