Featured Video Play Icon

Sara Turetta sarà ospite di Sapereambiente Tv giovedì 16 settembre, ore 16.00

Una vita per i cani. Sara Turetta a SapereambienteTv

L’autrice del volume “I cani, la mia vita”, fondatrice di “Save the Dogs and Other Animals” in live con i nostri telespettatori. Conduce l’intervista Alessia Colaianni, anche i lettori possono intervenire

Giovedì 16 settembre alle ore 17.00

È il 2001. Sara Turetta è una giovane donna con un lavoro impegnativo e stimolante, una famiglia presente, un compagno con cui condividere gioie e asperità della quotidianità e una vita attiva nel volontariato. Un articolo su un giornale sarà la scintilla che la condurrà a una nuova vita, lontana dalla serenità e comodità della sua esistenza milanese.

Questa è la storia narrata nel libro “I cani, la mia vita”, la biografia di una donna coraggiosa che sceglie di dedicarsi ai cani e agli animali in difficoltà.

Un percorso che porterà alla nascita di “Save the Dogs and Other Animals”, associazione che ha dato una risposta alla tragica emergenza dei cani randagi in Romania e, dal 2019, è impegnata in progetti di contrasto al randagismo anche in Italia.

 

Leggi anche
Dal luccichio della pubblicità ai randagi della Romania. Sara Turetta racconta la sua vita per i cani

 

Sara Turetta sarà ospite di Sapereambiente Tv giovedì 16 settembre alle ore 17.00. Condurrà l’intervista in live Alessia Colaianni, il pubblico potrà intervenire e porre domande tramite la chat su Facebook.

I primi dieci lettori che si iscriveranno gratuitamente all’evento potranno accedere allo studio virtuale e dialogare in diretta con l’autrice.

Sara Turetta a Sapereambiente Tv

Iscriviti all’evento

    Saperenetwork è...

    Redazione
    Sapereambiente è una rivista d'informazione culturale per la sostenibilità. Direttore responsabile: Marco Fratoddi. In redazione: Valentina Gentile (caporedattrice), Sarah De Marchi, Roberta Sapio, Adriana Spera. È edita da Saperenetwork, società del gruppo Hub48 di Alba (Cn). Stay tuned 😉

    Sapereambiente

    Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
    Iscriviti alla newsletter!


    Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione

     Privacy policy


    Parliamone ;-)