Enrico Amico è il nuovo Presidente di Demeter Associazione Italia. Eletto all’unanimità da tutti i consiglieri, Enrico Amico, nel ringraziare loro e il presidente uscente Alois Lageder per l’importante lavoro svolto, sottolinea il ruolo fondamentale che l’agricoltura biodinamica riveste per la cura, la tutela e per il rispetto della Terra.

Espressione di questo profondo operato sono tutti i contadini biodinamici che ogni giorno si impegnano, con orgoglio, nella ricerca del connubio tra uomo e natura.

«La Demeter – ha detto il Presidente – ha il compito di tutelare gli operatori biodinamici ed i consumatori attraverso la certificazione, e diffondere, grazie alla qualità delle produzioni, un sistema agricolo virtuoso, capace di generare “sana economia” nel rispetto degli altri e della natura».

Saperenetwork è...

Redazione Sapereambiente
Redazione
Sapereambiente è una rivista d'informazione culturale per la sostenibilità. Direttore responsabile: Marco Fratoddi. In redazione: Valentina Gentile (caporedattrice), Michele D'Amico, Sarah De Marchi, Roberta Sapio, Adriana Spera. È edita da Saperenetwork, società del gruppo Hub48 di Alba (Cn). Stay tuned 😉

AgricolturabioLeggi la versione integrale dell'articolo Enrico Amico è il nuovo presidente di Demeter Italia su Agricolturabio

Parliamone ;-)

Instagram did not return a 200.