La campagna è online su mamacrowd.com da fine settembre e punta a promuovere le adozioni ed creare una community di "pets lover"

ZAMPYlife lancia la campagna di raccolta fondi per donare un futuro migliore agli animali domestici abbandonati

ZAMPYlife, l’applicazione nata dal lavoro di Edoardo Stoppa per semplificare la vita dei padroni di animali domestici, apre una raccolta fondi per sostenere canili e gattili, implementando le funzionalità del suo progetto.

ZAMPYlife ha deciso di crescere e intraprendere un percorso per rafforzare l’on-boarding di canili, gattili e associazioni per promuovere le adozioni, per incrementare la community, ampliare e migliorare l’offerta di servizi “premium” potenziando anche la struttura. Per questo oggi ZAMPYlife lancia una campagna di raccolta fondi online su Mamacrowd, la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding per capitale raccolto, per offrire a tutti la possibilità di dare voce ai nostri amici animali e offrire un futuro migliore anche a tutti quelli che vedono quotidianamente abbandonati.

La campagna, online su www.mamacrowd.com dal 29 settembre, punta a una raccolta di circa 1 milione di euro e prevede diverse possibilità di partecipazione societaria in funzione dell’investimento, con una quota di minima di 250 euro.

Un progetto altamente valoriale, con delle solide basi di crescita e sviluppo economico. ZAMPYlife è un’app etica, ricca di servizi utili per la gestione del proprio animale domestico, sviluppata da un team di spicco per competenze ed esperienza.

 

Edoardo Stoppa, co-fondatore di Zampy, insieme alla testimonial del progetto, Juliana Moreira

 

Tra i fondatori troviamo Edoardo Stoppa, figura di rilievo nel mondo degli animali, il quale afferma

ZAMPYlife è un grande ambizioso progetto che in solo un anno è diventato un punto di riferimento per gli animali in Italia.

Il fondatore ha continuato: “In tanti anni di esperienza diretta sul campo ho potuto individuare quali siano i punti di forza del mondo degli animali, ma anche quali siano le lacune e le mancanze. Da qui la volontà di creare uno strumento unico e innovativo che permetta di rivoluzionare questo settore. Grazie all’app e al portale contribuiamo a migliorare non solo la vita degli animali in Italia, ma anche quella dei loro proprietari. Avere sempre presente la mission che ci motiva, è forse il segreto principale del nostro grande successo. Ma vogliamo crescere ancora e offrire sempre più servizi alla nostra community.

 

 

Di fronte ad un momento storico unico, il numero di animali domestici in Italia è in continuo aumento e dopo la pandemia l’attenzione riservata dagli italiani a questo argomento è in crescita esponenziale. C’è un volume di affari solo in Italia di oltre 5 miliardi con una crescita dell’8% annuo di cui la crescita maggiore avviene proprio nel settore di riferimento, nel web e nei servizi.

 

Dario Giudici, amministratore delegato del progetto Mamacrowd

 

Dario Giudici, Ceo di Mamacrowd, ha detto

Siamo lieti di ospitare sulla nostra piattaforma la campagna di ZAMPYlife, un progetto che ha l’obiettivo di aiutare gli animali domestici in difficoltà e contribuire in modo significativo alla loro salvaguardia

ZAMPYlife nasce nell’aprile 2021 ed è il primo vero e proprio aggregatore di informazioni, servizi e prodotti collegati al mondo degli animali. Una app in continua evoluzione che, in poco più di un anno, ha raggiunto oltre 230.000 download con all’attivo 85.000 utenti registrati.

 

ZAMPYlife è un progetto in continuo sviluppo: nato nel 2021 ha raggiunto più di 230.000 download e conta quasi 85.000 user attivi

 

Un’app etica che al suo interno ha due cuori: uno più istituzionale, con la collaborazione del Ministero della Salute e con il sostegno della Regione Lombardia e delle principali Associazioni nazionali;  l’altro legato ai servizi, come la possibilità di creare una cartella sanitaria del proprio animale sull’app, strumento fondamentale per la gestione medico veterinaria, iniziare le pratiche di adozione e segnalare abusi e situazioni spiacevoli che necessitano dell’intervento delle associazioni animaliste o delle forze dell’ordine. Alcuni di questi servizi sono già popolarissimi in altri Paesi ma in Italia non sono ancora stati sviluppati, come ad esempio la telemedicina e il pet-sitting, quest’ultimi disponibili su ZAMPYlife a breve in una sezione dedicata.

ZAMPYlife è un universo di servizi, è un portale informativo con una redazione dedicata, ma soprattutto è una community in cui ogni singolo utente può contribuire a sviluppare uno strumento unico nel suo genere.

Investire in ZAMPYlife vuol dire entrare a far parte di una realtà in continua evoluzione che ha a cuore il futuro dei nostri migliori amici non umani.

Saperenetwork è...

Oreste Massolo
Neolaureato in Comunicazione pubblica e politica con un background in lingue e cultura orientale. Si occupa di comunicazione da quando ha deciso di far diventare la sua passione per i social network un lavoro. Dal 2019 lavora con Hub48 ricoprendo diverse posizioni e nel 2021 ha collaborato nella sezione media e comunicazione del partito politico Possibile.

Sapereambiente

Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!


Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione

 Privacy policy


Parliamone ;-)