Resto Sfuso, il nostro negozio di prodotti sfusi e alla spina, in Via Santa Maria Ausiliatrice 68 a Roma

Resto Sfuso, il nostro negozio di prodotti sfusi e alla spina, in Via Santa Maria Ausiliatrice 68 a Roma

Resto Sfuso, la nuova avventura green di Sapereambiente

Siamo felici di annunciare una nuova avventura: l’acquisto di una piccola, preziosissima attività di vendita di prodotti sfusi e alla spina nel cuore di Roma. Un ulteriore, entusiasmante percorso verso il nostro impegno ecologico…

Recentemente Saperenetwork, la società benefit del gruppo Hub48 di Alba (Cn) a cui fa capo la nostra testata, ha acquistato Resto Sfuso, un negozio di prodotti sfusi e alla spina. Il negozio è un delizioso angolo di eco sostenibilità che è diventato nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento del quartiere in cui si trova, ossia il quartiere Appio-Tuscolano di Roma, poco lontano dalla nostra redazione.

Ci teniamo a darne notizia sulla nostra testata, perché pensiamo che lo sforzo concreto, giornaliero, individuale e collettivo di ognuno e ognuna di noi verso la sostenibilità e la riduzione degli sprechi passi anche da piccole scelte come quelle che ogni giorno tante clienti e tanti clienti dimostrano di voler compiere venendo nel nostro negozio.

In altre parole, Resto Sfuso è la concretizzazione delle nostre idee e delle nostre aspirazioni, un modo concreto di affrontare le sfide della transizione ecologica: partendo, perché no, da una semplice saponetta, da una manciata di liquirizie, da una minestra bio di legumi, o da un detersivo. Senza imballaggio. Per questo siamo e saremo felici di incontrare di persona chiunque si trovi a passare da via Santa Maria Ausiliatrice 68, a due passi dalla fermata di metropolitana Furio Camillo e a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria Roma Tuscolana: sabato 9 dicembre dalle ore 17 festeggeremo la nostra nuova apertura tutte e tutti insieme. Potete portare i vostri amici e le vostre amiche a quattro zampe: sono i benvenuti e per loro c’è e ci sarà sempre dell’acqua fresca per dissetarli. Noi vi aspettiamo, nel frattempo…stay green, stay “sfusi”!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RESTO SFUSO (@restosfuso)

Saperenetwork è...

Redazione
Sapereambiente è una rivista d'informazione culturale per la sostenibilità. Direttore responsabile: Marco Fratoddi. In redazione: Valentina Gentile (caporedattrice), Sarah De Marchi, Roberta Sapio, Adriana Spera. È edita da Saperenetwork, società del gruppo Hub48 di Alba (Cn). Stay tuned 😉

Sapereambiente

Vuoi ricevere altri aggiornamenti su questi temi?
Iscriviti alla newsletter!


Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione

 Privacy policy


Parliamone ;-)